FANDOM

Tint Questo articolo è un abbozzo. Arricchiscilo scrivendo qualche informazione in più! Turp
File:Prescott 1.jpg
Gremlin Prescott
Specie: Gremlin
Genere: Maschio
Residenza: OsTown
Correlati: ABE
Prima apparizione: Epic Mickey 2, inizio del gioco
Debutto: {{{debutto}}}

Gremlin Prescott è il secondo Gremlin più importante della serie di Epic Mickey, dopo Gus. Acquista importanza soprattutto in Disney Epic Mickey 2: l'Avventura di Topolino e Oswald, dove il suo carattere viene approfondito

Storia Modifica

Disney Epic Mickey: la Leggendaria Sfida di Topolino Modifica

Quando Topolino arriva a Os Town, Prescott è stato rinchiuso dal Telefono in una cassaforte che pende sopra la testa di Moody; esistono due modi per liberarlo: quello "buono" è dipingere la casa di Moody, farsi rivelare il codice e salire sulla cassaforte aprendola (si sbloccherà anche un filmato), mentre quello cattivo è semplicemente sciogliere il sostegno di Cartone animato che regge la cassaforte facendola precipitare su Moody, il quale finirà all'ospedale. Subito dopo Prescott si offre di far calare il ponte che cela lo Schermo Proiettore per la Montagna delle Topocianfrusaglie, ma per farlo ha bisogno della sua chiave inglese, rubata dal Telefono nella Casa di Topolino; di nuovo ci si trova di fronte a una scelta: aiutare il Telefono a ristabilire il collegamento in città dipingendo dei ripetitori nascosti oppure permettere a Prescott di entrare in casa, smontare il Telefono e recuperare l'ingranaggio (quest'ultima scelta impedirà il completamento di alcune missioni opzionali successive).